fbpx
Il Portale di enigmi online

Il barista e il fucile

Un uomo entra in un bar e chiede un bicchiere d’acqua. Alla richiesta del cliente, il barista estrae un fucile da sotto il balcone, puntandoglielo in faccia. Dopodiché, l’uomo se ne va senza aver bevuto. Cos’è successo? Perché il barista ha puntato un fucile contro il cliente?

NOTA
Gli enigmi di pensiero laterale andrebbero risolti facendo una serie di domande a chi lo pone in modo da arrivare gradualmente alla soluzione. Sarebbe opportuno usare la seguente pagina non tanto per risolvere l’enigma quanto per proporlo ad amici e conoscenti, leggendo la soluzione sotto. Ciononostante, lo si può risolvere anche con il giusto guizzo d’ingegno. Quindi, buon divertimento!




Non perdere neanche un aggiornamento di Enigmatopia, il canale di enigmi e indovinelli online. Segui la pagina Facebook e Instagram e entra in contatto con altri appassionati di giochi ed enigmi.

Se invece vuoi metterti alla prova con qualcosa di più difficile, prova il gioco a enigmi online La strada per Enigmatopia. Per iniziare clicca qui.

Lascia un commento

Chiudi il menu