Il Licantropo di Huddleston – Catherine Brown

“Bene eccoci qui, tutti gli ospiti dell’hotel sono davanti a voi” esclama Fingall, indicando le persone disposte una accanto all’altra di fronte alla reception, “lasciate che ve li presenti: sulla sinistra c’è Archie Thomson, il lobby boy dei Quattro Ceppi, avete già avuto modo di conoscerlo. Accanto a lui il signor… John Murphy, il medico che ha assistito la signora Moore. La donna è ancora sotto shock, spero che per voi non sia un problema interrogarla più tardi. Dopodiché abbiamo il signor Markus Dekker e il suonatore di cornamusa Gordon MacDonald. Potrete interrogare anche me se avete bisogno, ovviamente, e poi…” Fingall non finisce la frase e inizia a fissare uno spazio vuoto alla destra di Gordon.

Dov’è Catherine??? Archie, ti avevo detto di chiamarla! Catherine! Vieni immediatamente qui” dopo qualche istante una giovane ragazza con corti capelli neri sbarazzini compare dalle scale. Le sue bianche braccia sono lasciate completamente scoperte dalla maglietta nera che indossa, al contrario delle mani che sono invece accuratamente coperte da un paio di guanti in pelle nera. Dallo scollo della t-shirt puoi intravedere un grande tatuaggio di un lupo.

“Dove diavolo eri finita? È così che obbedisci a tuo padre? Adesso rispondi alle domande di questi signori e dopo farai perquisire loro la tua stanza. Sono stato chiaro?!?”

La ragazza risponde con una smorfia e si siede scompostamente su una delle poltrone della hall. Prendi alcune sedie per te e i tuoi colleghi e, dopo esserti seduto di fronte a lei, inizi a interrogare la ragazza.

Clicca qui per interrogare Catherine Brown. Utilizza i comandi “/” per porre le domande… ma ricorda che tutti i personaggi hanno qualcosa da nascondere!


Il Licantropo di Huddleston è una cena con delitto online a enigmi. Interroga i sospettati per ottenere informazioni, esplora le stanza in cerca di indizi… e scopri il colpevole!

Lascia un commento